Home » Calcio Femminile Bocconi Milano, promozione con UP2gether

E’ diventata operativa la collaborazione con la piattaforma di comunicazione UP2gether, che ha la sua sede nel Regno Unito, per promuovere il marchio Calcio Femminile Bocconi Milano e le sue attività in Europa. L’ accordo con la società Up2gether Ltd è stato raggiunto dal nostro Vice Presidente e Direttore Generale Luigi Barone e l’Executive Director di Up2gether dott.ssa Barbara de Siena.
Up2gether lavorerà partendo dalla Gran Bretagna, passando per la Francia ed arrivando in tutti i paesi francofoni inclusa la Comunità Economica dell’Africa Occidentale e Centrale.
Le prime dichiarazioni di Barbara de Siena (Executive Director di Up2gether): “I giochi di squadra sono essenziali nella formazione del carattere delle persone. Ho sempre creduto nel gioco di squadra sia nello sport che nella vita. Ho avuto l’immensa fortuna di aver visto e fatto cose bellissime insieme alle donne che quando lavorano in squadra sanno fare veri miracoli, ne ho la prova: ho appena parlato con una donna che è nella mia vita da oltre 30 anni: lavoro, amicizia e stima sono state costruite su un iniziale gioco di squadra. Sono molto orgogliosa di poter collaborare con un Club, unicamente femminile oltretutto, che è nato anni fa in un Ateneo conosciuto mondialmente. Da anni lavoro all’estero e sono felice di poter portare un’immagine positiva del nostro Paese attraverso una struttura così prestigiosa che ringrazio per la fiducia.”