Agsm Verona Femminile, rinnovano Gabbiadini e Naila Ramera
Continuano i rinnovi in casa Agsm Verona in vista della prossima stagione: adesso è il turno della centrocampista lombarda Naila Ramera, che rinnovano la loro storia insieme per il terzo anno consecutivo.
L’accordo per l’annata 2015/2016 è stato siglato nelle ultime ore tra la giocatrice e il presidente Stefano Bressan.
Queste le dichiarazioni di Naila: “In passato avevo già indossato la maglia con lo scudetto tricolore quando militavo nel Monza,anche se non ero stata tra le protagoniste della stagione precedente con le brianzole.
Questa volta, avendo contribuito alla conquista sul campo, sento in modo particolare questo scudetto cucito addosso.
Sono a Verona per il terzo anno, e ormai posso dire disentirmi quasi una veronese d’adozione!
Non vedo l’ora di affrontare l’avventura della Champions. C’è in tutte noi la voglia di riconfermare quanto fatto e di migliorare sia a livello di squadra, sia come apporto personale”.
Insieme a Naila Ramera ha rinnovato anche un pezzo della storia scaligera, il capitano e attaccante della Nazionale Italiana Melania Gabbiadini che si lega alla società veronese anche per la stagione sportiva 2015/2016, indossando a 31 anni per la dodicesima volta di fila la maglia gialloblu.
Il capitano dell’Agsm Verona, ed ora anche della Nazionale Azzurra, ha collezionato 189 presenze nel massimo campionato con la compagine scaligera, conquistando 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e altrettante Supercoppe.
Queste le prime dichiarazioni del capitano gialloblù dopo la firma dell’accordo: “Vogliamo ripetere un’altra stagione da protagonisti e cercare di migliorarci ancora di più. In questi anni ho ricevuto proposte importanti dall’estero ma ho scelto di condividere i progetti di squadra e sono sempre rimasta a Verona. Per me è un motivo d’orgoglio fare parte di questo gruppo, mi sono sempre trovata bene in tutti questi anni e sono orgogliosa di ricoprire un ruolo di responsabilità come quello di capitano”.