Cassano accetta l’offerta per tornare alla Sampdoria, manca solo l’ok di Zenga

Ventilato ad ogni finestra di mercato da ormai 3 anni, questa volta il ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria potrebbe diventare realtà. Secondo quanto riportato da SampNews24, l’attaccante barese (attualmente svincolato) avrebbe infatti accettato l’offerta della società. Un anno di contratto a un milione di euro più bonus, che se attivati porteranno a un secondo anno.

Solo strategia, dunque, le dichiarazioni del presidente Ferrero, che recentemente aveva chiuso al ritorno di Fantantonio in blucerchiato. I tifosi già si dividono tra chi accoglierebbe a braccia aperte il giocatore e chi invece punterebbe ad altri obiettivi. Se la classe di Cassano non è in discussione, i tifosi più intransigenti non dimenticano il modo burrascoso con cui avvenne il divorzio, con tanto di insulti all’allora presidente Riccardo Garrone.

Secondo altri, invece, la vera priorità della Sampdoria dovrebbe essere un centravanti “puro”, vista la difficoltà nel segnare mostrata durante la scorsa stagione e visto che giocatori come Eder e Muriel già garantiscono velocità e giocate. La società ligure si muove infatti anche in questa direzione. L’ultima parola spetterà al tecnico Walter Zenga.