Oltre alle giocatrici, le squadre in Serie A Femminile cambiano anche gli organici del loro staff in vista della stagione 2015-2016.
Il San Zaccaria ha comunicato di aver trovato l’accordo per la stagione 2015/2016 col fisioterapista Walter Celli, che continuerà a fare parte dello staff della squadra biancorossa. Celli, specializzato in terapia manuale e riabilitazione dello sportivo, lavora presso il poliambulatorio Arcade di Savignano sul Rubicone e negli anni scorsi ha collaborato col Castelvecchio femminile in B ed il Gatteo, formazione maschile neopromossa in Promozione.
In casa Mozzanica, con l’intento di rinnovare il sistema di allenamento di tutte le squadre biancocelesti, la società ha deciso di affidare la preparazione delle ragazze e quindi anche della prima squadra ai tecnici della Prostaff, salutando il preparatore atletico Simone Lanzani e il preparatore dei portieri Angelo Gibellini, che lasciano la società bergamasca dopo sette e nove anni di esperienza comune. Una scelta non facile per la dirigenza ma che non toglie nulla alla professionalità e competenza mostrate in questi anni.