Agsm Verona Femminile, rinnova Sandy Maendly
L’Agsm Verona Femminile comunica di aver rinnovato il contratto della ventrocampista svizzera Sandy Maendly.
Maendly, rimasta fuori dalla cerchia delle atlete svizzere che hanno partecipato al Mondiale in Canada per un grave infortunio, ha rinnovato il contratto che la legherà al team scaligero per un altro anno e lo dice lei stessa: “Non ho avuto dubbi sulla volontà di rimanere. Dopo un anno per me travagliato a causa dell’infortunio, voglio dimostrare ai tifosi gialloblù chi è la vera Sandy.
Dopo l’operazione ai legamenti che mi aveva fatto perdere l’appuntamento con il Mondiale, voglio riconquistare un posto fisso nella nazionale svizzera ed iniziare nel modo migliore la nuova stagione a Verona.
Come squadra dobbiamo riconfermare l’ottimo campionato e nel contempo riuscire ad essere competitive anche in Europa.”
Intanto l’Agsm Verona ha comunicato le date dal ritiro: dal 7 al 13 agosto le scaligere si raduneranno presso San Zeno di Montagna per l’inizio del ritiro di preparazione al campionato di serie A e alla UEFA Women’s Champions League e, dopo tre giorni di riposo, dal 17 agosto riprenderanno la preparazione sul campo amico di via Sogare a Verona dove effettueranno doppie sedute giornaliere per due settimane.