La Pistoiese ha messo a segno un nuovo acquisto, quello del portiere Antony Iannarilli, reduce dall’esperienza a Gubbio. Ecco il comunicato ufficiale della società arancione:
“La Società US Pistoiese ha formalizzato in data odierna gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del portiere Antony Iannarilli, che ha disputato l’ultima stagione nelle fila del Gubbio in Lega Pro, girone B.
Venticinque anni, con alle spalle un importante bagaglio di esperienza, avendo già collezionato quasi 100 presenze nei professionisti, con le maglie di: Gubbio, Salernitana (dove giocando 26 gare da titolare ha vinto il campionato di Lega Pro Seconda Divisione) e Isola Liri. Ha sottoscritto un accordo che lo lega alla società di via dello Stadio, fino al 30 Giugno 2016. Nella scorsa stagione giocando nel Gubbio (37 presenze e un gol) nonostante la retrocessione del club umbro, si è segnato tra gli elementi più positivi. Nella partita Grosseto – Gubbio (1-1) ha segnato di testa il goal del pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Iannarilli, scuola Lazio, è nato a Alatri in provincia di Frosinone il 18 dicembre 1990, è alto 186 cm. e pesa 82 chilogrammi”.