QUI PERÙ – Assente Zambrano, squalificato in seguito all’espulsione rimediata nella semifinale contro il Cile, Gareca si affiderà in difesa a Ramos, che affiancherà Ascues. In attacco, infine, dovrebbe vincere Sánchez il ballottaggio con Pizarro per affiancare Guerrero. Per il resto, la formazione che dovrebbe scendere in campo nella finalina sarà la stessa che è scesa in campo nella semifinale contro il Cile.
Perù (4-4-2): Gallese; Advíncula, Ascues, Ramos, Vargas; Cueva, Lobaton, Ballon, Farfán; Sánchez, Guerrero. All.: Gareca.
QUI PARAGUAY – Sicuri assenti González e Santa Cruz, usciti malconci dalla gara contro l’Argentina. In difesa Piris dovrebbe vincere il ballottaggio con Samudio per ricoprire il ruolo di terzino sinistro, mentre Aranda dovrebbe avere la meglio in mediana su Ortigoza. In avanti Barrios unica punta, con Bobadilla, Valdez e Benítez sulla trequarti.
Paraguay (4-2-3-1): Villar; M. Cáceres, Da Silva, Aguilar, Piris; V. Cáceres, Aranda; Bobadilla, Haedo Valdez, Benítez; Barrios. All.: Díaz.