Argentina-Colombia, le probabili formazioni

QUI ARGENTINA – Dopo la gara poco stimolante contro la Giamaica, Martino si prepara ad affrontare un quarto di finale che si presenta assai ostico. Contro la Colombia spazio all’11 titolare, con Agüero che si prende il posto al centro dell’attacco in luogo di Higuaín: il Kun sarà fiancheggiato da Messi e Di María, con Pastore a supporto del terzetto d’attacco. La diga in mediana sarà formata da Mascherano e Biglia, mentre in difesa Otamendi sarà nuovamente titolare.

Argentina (4-3-3): Andújar; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Pastore, Biglia, Mascherano; Messi, Agüero, Di María. All.: Martino.

QUI COLOMBIA – Nonostante le prestazioni altalenanti sin qui fornite dalla Colombia, Pékerman non stravolge l’11 titolare e si affida a Falcao, molto deludente sin qui. Al suo fianco agirà Gutiérrez, che si sta ritagliando uno spazio importante mettendo in ombra giocatori del calibro di Bacca e Jackson Martínez. L’unica novità ci sarà a centrocampo, dove Mejía prenderà il posto di Sánchez, squalificato.

Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Zapata, Murillo, Armero; Cuadrado, Mejía, Valencia, James Rodríguez; Gutiérrez, Falcao. All.: Pékerman.