Bolivia-Perù, le probabili formazioni
QUI BOLIVIA – Qualificazione storica per i boliviani che non passavano la prima fase dal 1997. I verdi di Soria, secondi nel girone A, vogliono tornare ai vertici del calcio sudamericano e giocheranno a viso scoperto contro i peruviani. Non ci sono particolari defezioni, l’undici di partenza sarà quello visto nelle ultime gare, con Moreno vera speranza di gol in attacco e Chumacero a dettare i tempi della manovra.
Bolivia (4-4-2): Quiñónez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Campos, Bejarano, Chumacero, Smedberg; Pedriel, Moreno. All.: Soria.
QUI PERÙ – La Blanquirroja vuole tornare a sorprendere, tentando di migliorare il terzo posto dell’ultima Copa América in Argentina nel 2011. Gareca dovrà però fare a meno, per squalifica, di due pedine di centrocampo come Ballón e Lobotón. Rematoso potrebbe giocare a destra, con Sánchez e Cueva interni e a sinistra Carrillo. Farfan in pole position per affiancare Guerero in attacco.
Perù (4-4-2): Gallese; Advíncula, Ascues, Zambrano, Vargas; Rematoso, Sánchez, Cueva, Carrillo; Farfan, Guerrero. All.: Gareca.