21/06 Pronostici Europei U21: i consigli per le scommesse

Seconda giornata di gare anche per il Girone B. L’Italia, reduce dalla inaspettata e brutta sconfitta contro la Svezia, deve affrontare il Portogallo che ha vinto il big match con l’Inghilterra, la quale riceverà gli scandinavi. Per gli azzurrini e i britannici, queste sono già le partite decisive: dentro o fuori. Vediamo quali sono i relativi pronostici.

Domenica, 21 giugno 2015

Ore 18

SVEZIA (3) – INGHILTERRA (0) – In tutti gli incontri gli inglesi hanno sempre vinto. Per i britannici, come detto, si tratta di una partita molto delicata e da vincere a tutti i costi per alimentare le speranze di qualificazione. Nonostante una buona prestazione, con il Portogallo è arrivata la sconfitta. La Svezia, grazie alla vittoria contro l’Italia, ha prolungato la sua striscia di imbattibilità portandola a 10 turni. Non sarà certo una partita bloccata.
Pronostico – OVER 2.5
Exchange – Ancora accettabile la quota del Banca Pareggio (@4). Ha valore anche il Punta OVER 2.5 @2.02, in modo da uscire dopo il primo gol, se avviene entro i primi 30′.

ITALIA (0) – PORTOGALLO (3) – Una partita decisiva anche per l’Italia, che in caso di nuova sconfitta saluterebbe in anticipo l’Europeo U21. Vista la delicata importanza della posta in gioco, gli azzurrini non dovrebbero buttarsi subito all’arrembaggio con il rischio di esporsi al contropiede avversario. Il Portogallo ha dimostrato di essere un osso duro per tutti. Crediamo che l’equilibrio dovrebbe prevalere.
Pronostico – UNDER 3.5
Exchange – Proviamo con il Banca OVER 3.5 (@4.2), confidando nell’attenzione delle rispettive difese. In alternativa, se persiste lo 0-0 possiamo anche bancarlo Live, a seconda della quota presente in quel momento.