Brasile-Venezuela, le probabili formazioni
QUI BRASILE – Momento critico per i verdeoro, che al rush finale del gruppo C perdono il loro uomo più importante: Neymar infatti è stato squalificato per la reazione spropositata avuta contro la Colombia. Rimarrà fuori per ben 4 turni. Un Brasile che non ha ancora espresso un vero e proprio gioco, e Dunga ora è costretto a correre ai ripari: confermato Thiago Silva al posto di David Luis in difesa, mentre Firmino sarà il terminale offensivo, supportato dal tridente formato da Willian-Coutinho-Douglas Costa.
Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Dani Alves, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luís; Fernandinho, Elias; Willian, Coutinho, Douglas Costa; Firmino. All.: Dunga.
QUI VENEZUELA – Sanvicente ci prova a battere i brasiliani puntando su Rondón, che ha tutte le caratteristiche per mandare in crisi un impianto difensivo per nulla impenetrabile. Vargas, Arango e Guerra alle sue spalle. Fuori Amorebieta per squalifica, al suo posto Cichero.
Venezuela (4-2-3-1): Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Tuñez, Cichero; Seijas, Rincón; Vargas, Arango, Guerra; Rondón. All.: Sanvicente.