20/06 Pronostici Europei U21: i consigli per le scommesse
Seconda giornata per il Girone A dei Campionati Europei Under 21 edizione 2015, che si svolgono in Repubblica Ceca. Alle ore 18 la Serbia affronta i padroni di casa, mentre alle 20.45 sarà la volta della Germania, che incontrerà la Danimarca capolista del gruppo. Vediamo quali sono i relativi pronostici.
Sabato, 20 giugno 2015
Ore 18
SERBIA (1) – REPUBBLICA CECA (0) – I padroni di casa sono stati sconfitti dalla Danimarca, e ora devono vedersela con una formazione che sembra avere qualcosa in più sul piano tecnico e che ha tenuto testa alla fortissima Germania, passando addirittura in vantaggio. Per i cèchi rientreranno i due elementi di maggior talento, Kalas e Kadlec, ma contro la Serbia sarà molto dura.
Pronostico – 1 con copertura di X
Exchange – Le quote dicono che sarà comunque una sfida equilibrata (probabilmente per il fattore campo). Noi proviamo un Banca Pareggio @3.45, in modo da uscire dopo il primo gol con il minimo profitto.
Ore 20.45
GERMANIA (1) – DANIMARCA (3) – Come già accennato prima, i tedeschi non hanno mostrato una buona prestazione nella sfida contro la Serbia: passati subito in svantaggio, hanno rimesso a posto le cose grazie a una rete di Emre Can. Pur con numerosi elementi di grandissimo spessore internazionale (il portiere ter Stegen è fresco di una prestigiosa Champions League con il Barcellona), i teutonici sembrano concedere qualcosa in difesa. La Danimarca è migliore di quanto si creda: 8 partite vinte su 10 nelle qualificazioni, con 37 gol – migliore attacco di tutti i gironi – e ottime individualità che sanno come mettersi al servizio della squadra.
Pronostico – GOAL oppure OVER 2.5
Exchange – Anche in questa partita, siamo convinti che non sarà bloccata e che non terminerà con lo 0-0 (che infatti è dato @14, una quota molto alta). Per cui, proviamo Banca Pareggio @3.9, in modo che possiamo uscire con un minimo profitto appena ci sarà il vantaggio di una delle squadre. Interessante l’opzione Punta OVER 2.5 @1.85, si può uscire dopo il primo gol, se avviene entro i primi 30′ di gioco.