QUI ARGENTINA – La partita contro la Giamaica non dovrebbe presentare insidie per la nazionale Albiceleste: Martino avrà l’occasione per ruotare alcuni giocatori e offrire un’opportunità a Higuaín e Tévez di dimostrare il loro valore. Scalpitano anche Lavezzi e Pereyra che, però, dovrebbero partire dalla panchina. In difesa spazio a Demichelis, che rileverà uno tra Garay e Otamendi. Probabile avvicendamento anche tra i pali: Martino potrebbe concedere un turno di riposo a Romero che, diffidato, non rischierebbe di saltare la prossima gara. Lo stesso discorso vale per il leader del centrocampo, Mascherano.
Argentina (4-3-3): Andújar; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Rojo; Pastore, Biglia, Banega; Messi, Higuaín, Tévez. All.: Martino.
QUI GIAMAICA – La Giamaica gioca per la gloria contro un’Argentina che, sulla carta, risulta essere clamorosamente più forte sotto tutti i punti di vista. I ragazzi di Schäfer giocheranno comunque con la formazione titolare, per tentare di ben figurare in quella che sarà con ogni probabilità l’ultima apparizione in questa edizione della Copa América. In attacco dovrebbero essere schierati Mattocks e Barnes, a centrocampo il dubbio è tra Watson e Laing. Tra i pali riconfermato Kell, nonostante il clamoroso errore effettuato contro il Paraguay.
Giamaica (4-4-2): Kerr; Mariappa, Hector, Morgan, Lawrence; McCleart, Austin, McAnuff, Watson, Mattocks, Barnes. All.: Schäfer.