18/06 Pronostici Europei U21: i consigli per le scommesse

Prima giornata anche per il Girone B dei Campionati Europei U21 2015. Il turno di oggi è particolarmente importante per i nostri colori, in quanto vedrà l’esordio degli azzurrini guidati da Luigi Di Biagio, contro i pari età della Svezia, alle ore 18. Alle 20.45, invece, Inghilterra-Portogallo. Vediamo i relativi pronostici.

Giovedì, 18 giugno 2015

Ore 18

ITALIA-SVEZIA – Gli azzurrini vantano un’ottima tradizione contro gli svedesi: 4 vittorie e 1 pareggio in totale. L’ultima sfida si giocò nel 2012 e fu un 2-3. Finalisti nel 2013 contro la Spagna e primi nel girone di qualificazione, i nostri ragazzi devono assolutamente cominciare nel migliore dei modi possibili, ossia con una vittoria, per non rischiare contro le prossime avversarie. Pur avendo degli ottimi portieri e un buon reparto arretrato, concedono qualcosa. La Svezia non ha elementi di spicco, fatta eccezione per un paio di talenti già affermati nei rispettivi club, ma ha vinto anch’essa il suo girone di qualificazione e non perde da 8 turni.
Pronostico –  GOAL / OVER 2.5
Exchange – Ci sembrano buone opzioni il Punta OVER 2.5 @1.89 e il Banca Pareggio @3.85 (questa da prendere anche Live, se persiste lo 0-0): in entrambi i casi, si può uscire col minimo profitto dopo il primo gol (nel caso di Punta OVER 2.5, se questo avviene entro i primi 30′ di gioco). Interessante anche Banca 1-1 @8.4.

Ore 20.45

INGHILTERRA-PORTOGALLO – Ruolini in perfetto equilibrio nei precedenti storici, con 4 vittorie per entrambe e un pareggio. Entrambe le formazioni sono davvero molto forti, e possono contare su elementi di grande talento e già titolarissimi nei rispettivi club. Soprattutto quell’Harry Kane che già è un idolo del Tottenham. Il Portogallo è in buone condizioni, ma ultimamente ha faticato un po’. Nonostante un sostanziale equilibrio delle quote, siamo convinti che ci sarà un vincitore in questa partita.
Pronostico – COMBO 1X+OVER 1.5
Exchange – Anche qui, ci piace il Banca Pareggio @3.45: non crediamo, infatti, che questa partita possa finire 0-0, per cui possiamo vendere questa quota anche pre-match e uscire al primo gol con il minimo profitto. Per lo stesso motivo, teniamo d’occhio Banca 0-0 @11.5 (se persistono le reti bianche, si può bancare anche a quota più bassa, limitando così la responsabilità).

Published by
Cristiano Vaccarella