Perù-Venezuela, le probabili formazioni
QUI PERÙ – Sfida già decisiva per gli uomini allenati da Gareca, reduci da una sconfitta all’esordio contro il Brasile ma autori di una gara positiva. Non si esclude un cambio di impostazione del modulo, che dal solito 4-3-3 potrebbe passare a un 4-5-1 con centrocampo affollato. Ma pare sarà una decisione presa all’ultimo. Farfán non è al meglio della forma, così come Vargas. Linea difensiva guidata dal giovane talento Zambrano.
Perù (4-3-3): Gallese; Advíncula; Zambrano, Ascues, Céspedes; Ballón, Lobatón, Sánchez; Carrillo, Guerrero, Farfán. All.: Gareca.
QUI VENEZUELA – Morale alto in casa venezuelana dopo la vittoria a sorpresa contro la Colombia nella prima giornata. Nessuna defezione per Sanvicente, che dovrebbe riproporre lo stesso 11 sceso in campo all’esordio, puntando sulla coppia d’attacco Martínez-Rondón, quest’ultimo autore della rete che ha deciso la vittoria contro i colombiani. Ballottaggio possibile tra Lucena e Seijas a centrocampo.
Venezuela (4-4-2): Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Amorebieta, Chicero; Gonzáles, Rincón; Lucena, Guerra; Rondón, Martínez. All:. Sanvicente.