Home » 17/06 Pronostici Europei U21: i consigli per le scommesse

Inizia quest’oggi la grande avventura dei Campionati Europei Under 21 2015, che si disputano in Repubblica Ceca. Proprio i padroni di casa giocheranno la partita inaugurale contro la Danimarca all’ “Eden Stadium” di Praga. Le due nazionali sono inserite nel Girone A, insieme a Germania e Serbia, impegnate stasera. Vediamo i relativi pronostici.

Mercoledì 17 giugno 2015

Ore 18

REPUBBLICA CECA-DANIMARCA –  Padroni di casa non esattamente al 100%: dovranno fare a meno di uno dei loro attaccanti più talentuosi, Kadlec (squalificato). sono però reduci da un buon successo in amichevole contro l’Ucraina e, considerato l’inserimento nel girone della fortissima Germania (una delle favorite per la vittoria finale), vorranno sicuramente partire bene. Anche la Danimarca può vantare delle buone individualità ed è imbattuta da ben 9 partite, per cui viaggia in uno splendido momento di forma. Nel novembre 2014 le due squadre si sono affrontate in amichevole: finì 2-2.
Pronostico – UNDER 3.5
Exchange – In queste sfide, dove i talenti individuali hanno ottime opportunità per esprimersi, può succedere davvero di tutto. Noi prendiamo in considerazione l’opzione Banca Pareggio (@3.55), in modo da uscire con il minimo profitto al primo gol. Invitante anche Banca 0-0 @12: consigliamo di seguire la partita e – se persiste lo 0-0 – bancare a una quota più bassa, in modo da limitare la responsabilità in gioco.

Ore 20.45

GERMANIA-SERBIA – I teutonici partono con tutti i favori del pronostico, ma non vincono da 4 partite e sono qui grazie al successo sull’Ucraina nel doppio spareggio play-off. I serbi hanno eliminato nientemeno che la fortissima Spagna campione in carica e hanno un ottimo ruolino recente (3-1-1). Non ci saranno, però, Mitrovic e Markovic, che costituiscono un potenziale eccelso per i balcanici, mentre, con l’eccezione del solo Draxler, la Germania è praticamente al completo.
Pronostico – COMBO 1X+OVER 1.5 / Germania segna da 1 a 3 gol
Exchange – La partita si preannuncia molto aperta: le due squadre praticano un gioco molto offensivo e probabilmente non assisteremo a un match bloccato. Il nostro consiglio è di Puntare OVER 2.5  @1.73 e uscire con il minimo profitto dopo il primo gol, se questo avviene entro i primi 25-30′ di gioco.