Brasile-Colombia, le probabili formazioni
QUI BRASILE – Il match tra le due favorite del girone C vedrà un Brasile molto probabilmente diverso da quello sceso in campo contro il Perù, dopo una vittoria fin troppo sofferta per i ragazzi di Dunga. Il CT brasiliano si affida ai colpi di genio di Neymar, protagonista nella prima uscita. Confermato un deludente Diego Tardelli prima punta, mentre sulla trequarti potrebbe giocare Coutinho invece che Fred. Una mezza rivoluzione si vedrà in difesa, con David Luiz, per nulla affidabile contro i peruviani, che lascerà il posto a Thiago Silva.
Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Filipe Luís; Fernandinho, David Luiz; Willian, Coutinho, Neymar; Diego Tardelli. All.: Dunga.
QUI COLOMBIA – Troppo brutta per essere vera la prima uscita della Colombia contro il Venezuela. La sconfitta è stata inaspettata e José Pékerman deve correre ai ripari nell’immediato: perdere vorrebbe dire salutare di già la competizione. Non cambiamenti radicali, ma di sicuro dal primo minuto ci sarà Jackson Martínez, supportato da James. Probabile ancora un’altra chance per Falcao, autore di una prestazione incolore all’esordio. Bacca dunque si accomoderà nuovamente in panchina.
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Armero, Zapata, Murillo, Zuniga; Valencia, Sánchez ; Cuadrado, James Rodríguez; Jackson Martínez; Falcao. All.: Pékerman.