QUI PARAGUAY — Dopo l’insperato pareggio con l’Argentina il Paraguay si giocherà contro la Giamaica gran parte delle possibilità di accedere al turno successivo. Nonostante il gol che è valso il pareggio, sembra che Díaz voglia relegare nuovamente Barrios in panchina, per sfruttarne poi la freschezza a partita in corso. Gli 11 titolari, quindi, saranno gli stessi visti contro la compagine Albiceleste.
Paraguay (4-4-2): Silva; M. Cáceres, Aguilar, Da Silva, Samudio; Ortiz, Ortigoza, V. Cáceres, Bobadilla; Valdez, Santa Cruz. All. Díaz.
QUI GIAMAICA – La sconfitta di misura contro l’Uruguay ha dato comunque fiducia ai ragazzi di Schäfer che, contro il Paraguay, si giocano le ultime possibilità di passaggio del turno. La formazione di partenza prevede un 4-4-2 ermetico, con Barnes e Mattocks come terminali offensivi. A centrocampo ancora fiducia a Dawkins, nonostante la prova opaca offerta contro la Celeste.
Giamaica (4-4-2): Kerr; Lawrence, Héctor, Mariappa, Morgan; McCleary, McAnuff, Dawkins, Austin; Mattocks, Barnes. All.: Schäfer.