QUI BRASILE – Archiviata la cocente delusione del mondiale giocato tra le mura di casa, la Seleção arriva alla Copa América in Cile con una nuova guida tecnica e diversi cambiamenti nell’assetto tattico. Sulla panchina infatti è ritornato Dunga, che contro il Perù schiererà un 4-2-3-1 con diverse incognite, a partire dalla difesa: fuori Thiago Silva, dentro la coppia Miranda-David Luiz, mentre in mediana spazio a Elias e a uno tra Fernandinho e Casemiro. In attacco ancora tutto aperto, con Neymar e Willian le uniche due certezze.
Brasile (4-2-3-1): Jefferson; Fabinho, Miranda, David Luiz, Filipe Luís; Elias, Fernandinho; Willian, Coutinho, Neymar; Diego Tardelli. All.: Dunga.
QUI PERÙ – Un argentino alla guida della nazionale peruviana: Ricardo Gareca, ex allenatore vincente del Vélez Sarsfield, si appresta alla nuova avventura esordendo con un 4-3-3 con Carrillo, Guerrero e Farfán a formare il tridente d’attacco. A presidiare a centrocampo ci saranno Sánchez, il veterano Lobatón e Ballón. In difesa spicca il talento di Zambrano.
Perù (4-3-3): Gallese; Advíncula; Zambrano, Ascues, Céspedes; Ballón, Lobatón, Sánchez; Carrillo, Guerrero, Farfán. All.: Gareca.