Home » Argentina-Paraguay, le probabili formazioni

QUI ARGENTINA — La grande favorita del torneo continentale, l’Argentina finalista dei Mondiali in Brasile, dovrebbe scendere in campo senza grosse sorprese contro l’Uruguay: in attacco spazio al tridente dei sogni Messi-Higuaín-Agüero, con Tévez che scalpita per poter giocare le sue carte. A centrocampo il grande dubbio è tra Banega e Biglia, con Di María e Mascherano sicuri del posto. Per quanto riguarda la difesa, il ballottaggio riguarda Otamendi e Demichelis, con il primo che sembra favorito.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Di María, Mascherano, Banega; Messi, Higuaín, Agüero. All. Martino.


QUI PARAGUAY —
 Molti i dubbi di formazione che riguardano la nazionale allenata da Ramón Díaz: la scelta più importante riguarda il ruolo dell’attaccante, con il ballottaggio tra Barrios e Santa Cruz che vede favorito l’attaccante del Montpellier. A centrocampo Ortigoza sembra avvantaggiato su Molinas, mentre in difesa le maglie dovrebbero essere assegnate, con Cáceres impiegato sulla fascia destra.

Paraguay (4-5-1): Villar; Samudio, Aguilar, Da Silva, M. Cáceres; Bobadilla, Ortigoza, V. Cáceres, Ortiz, Benítez; Barrios. All. Díaz.