Milan, Jackson Martínez è a un passo: si programmano già le visite mediche
Jackson Martínez al Milan, ci siamo: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i rossoneri si sarebbero dichiarati disponibili a pagare la clausola rescissoria da 35 milioni di euro prevista sul contratto del giocatore e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Il colombiano, intanto, ha già fatto sapere al Porto di voler lasciare i Dragões per firmare con la squadra di Mihajlović: è stato proprio il presidente della società portoghese, Jorge Pinto da Costa, ad averlo annunciato in serata in un’intervista a Porto Canal.
Nel frattempo, il Milan sta iniziando a studiare le date giuste per far sostenere all’attaccante le visite mediche, soprattutto considerando che attualmente Jackson Martínez è impegnato con la nazionale colombiana in Copa América.
Dal Portogallo intanto sono arrivate anche le dichiarazioni di Pinto da Costa, presidente del Porto: “Jackson prima di andare in vacanza, ha pensato che era arrivato il momento di lasciare . I 35 milioni della clausola non sono in discussione. Jackson giocherà nel Milan, capisco ora che la sua opzione era Milano. È la sua scelta, per me non importa. Voglio che sia felice “.