Messico-Bolivia, le probabili formazioni
QUI MESSICO — Il Messico si appresta ad affrontare la competizione facendo ricorso a molte seconde linee, poiché questo torneo è, per i centro-americani, di secondaria importanza rispetto alla Copa Oro che inizierà il 7 luglio e organizzata dalla CONCACAF, confederazione di riferimento per gli uomini del tecnico Miguel Herrera.
Messico (5-3-2): J. d. J. Corona; Flores, Ayala, Márquez, Domínguez, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Vuoso, E. Herrera. All. M. Herrera.
QUI BOLIVIA — L’allenatore Mauricio Soria dovrebbe scegliere come modulo il 4-4-2, abbandonando per una volta il suo consueto 4-4-1-1, per consentire alla squadra di avere un atteggiamento più offensivo, con due punte, e sfruttare le capacità di Marcelo Martins Moreno e Ricardo Pedriel. Dovrebbero, inoltre, giocare dall’inizio a centrocampo Alejandro Chumacero e Jhasmani Campos in luogo di Pablo Escobar e Damián Lizio.
Bolivia (4-4-2): Quiñonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Bejarano, Chumacero, Campos, Smedberg; Moreno, Pedriel. All. Soria.