Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Cinque i posti in ballo nello scacchiere tattico di Di Francesco per la gara che chiuderà la stagione dei neroverdi. In porta la novità dovrebbe essere Pomini, che dovrebbe riuscire a vincere il ballottaggio col titolare Consigli. In difesa sicuro del posto Acerbi, con i vari Fontanesi, Cannavaro e Peluso pronti a partire titolari nel caso vincessero i rispettivi ballottaggi contro Gazzola, Natali e Longhi. In attacco, infine, Floro Flores è favorito su Sansone per partire dal primo minuto.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taïder, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
QUI GENOA – Idee molto chiare per Gasperini: Kucka ed Edenílson, a centrocampo, dovrebbero partire titolari, con Bergdich pronto a insidiare il posto dal primo minuto che i due dovrebbero ricoprire nello scacchiere tattico del tecnico rossoblù. Tino Costa dovrebbe recuperare, ma è in dubbio fino all’ultimo per cui è molto probabile che parta dalla panchina.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincón, Bertolacci, Kucka, Edenílson; Falqué, Pavoletti, Lestienne. Allenatore: Gasperini.