Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni

QUI HELLAS VERONA – Mandorlini si appresta ad affrontare i campioni d’Italia schierando i gialloblù con il 4-3-3. In difesa spazio all’eclettico Sala sulla corsia di destra, con Agostini sul lato opposto; a centrocampo il terzetto formato da Obbadi, Hallfreðsson e Tachtsidis, mentre in attacco Juanito Gómez è in vantaggio nel ballottaggio con Nico López; l’intramontabile cannoniere Luca Toni, alla ricerca dello scettro di miglior marcatore del campionato, guiderà il reparto, proprio di fronte al dirimpettaio Tévez.

Hellas Verona (4-3-3): D. A. Rafael; Sala, Moras, Márquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfreðsson; Janković, Toni, J. Gómez. All. Mandorlini.


QUI JUVENTUS —
 Ultima prova generale per Allegri e i suoi uomini prima dell’importantissima gara contro il Barcellona, nella finale di Champions League del 6 giugno. Per tenere alta la tensione, nonostante in campionato la Juventus non abbia più obiettivi di classifica, ecco lo scontro tra due dei cannonieri migliori del campionato: Tévez contro Toni, con l’argentino che farà di tutto per spodestare l’italiano dal trono di capocannoniere. In porta dovrebbe esserci Buffon, ma non è da escludere l’impiego di uno tra Storari e Rubinho. In difesa spazio a Ogbonna e Padoin; a centrocampo i quattro “titolarissimi”, mentre davanti Llorente farà da spalla all’Apache.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tévez, Llorente. All. Allegri.