Fiorentina-Chievo Verona, le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Salah dopo la botta rimediata a Palermo ha recuperato e vuole essere della partita: si gioca il posto con Joaquín, mentre Gilardino e Iličič partiranno titolari. In porta rientra il rumeno Tătărușanu, mentre sulla fascia sinistra Pasqual è in vantaggio su Alonso. Probabile chance per Aquilani a centrocampo e a farne le spese dovrebbe essere Pizarro, ma anche Valero è a rischio esclusione

Fiorentina (4-3-3): Tătărușanu; Tomović, Savić, Rodríguez, Pasqual; Fernández, Aquilani, Valero; Salah, Gilardino, Iličič. All.: Montella.

 

QUI CHIEVO VERONA – Dainelli non è al meglio ma infortuni e squalifiche impongono la sua presenza in difesa, così come quella di Biraghi. Cofie invece giostrerà a centrocampo con Izco, mentre sulla fascia verrà confermato Birsa, nonostante le quotazioni di Botta siano in risalita. Solito rebus invece in attacco, dove Paloschi sembra essere certo del posto. Al suo fianco l’esperienza di Pellissier dovrebbe spuntarla su Meggiorini.

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Frey, Zukanović, Dainelli, Biraghi; Schelotto, Izco, Cofie, Birsa; Pellissier, Paloschi. All.: Maran.