Atalanta-Milan, le probabili formazioni
QUI ATALANTA – Reja sembra intenzionato a confermare la squadra che ha pareggiato a Verona, con due piccoli accorgimenti: a centrocampo ci sarà il rientrante Migliaccio al posto di Grassi, mentre in attacco Denis rileverà Boakye. Probabile panchina dunque per Pinilla, poche chance invece per D’Alessandro di giocare al posto di Moralez.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Masiello, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Baselli; Gómez, Moralez, Denis. All.: Reja
QUI MILAN – Inzaghi recupera Ménez per l’ultima di campionato e, nonostante il francese non sia in ottime condizioni, dovrebbe partire dall’inizio. In attacco per ora solo Honda è sicuro di giocare, con Pazzini ed El Shaarawy in dubbio a causa di piccoli fastidi fisici. Nel caso i due non ce la facessero, Bonaventura sarebbe avanzato lasciando spazio a Poli a centrocampo. In difesa mancherà Zaccardo per squalifica. In porta, invece, è in dubbio la presenza di Diego López, ancora acciaccato.
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, de Jong, van Ginkel; Honda, Ménez, Bonaventura. All.: Inzaghi.