Playoff NBA: Houston e Harden d’orgoglio. Warriors sconfitti 128 a 115

Dopo l’umiliazione di gara 3 prova d’orgoglio e carattare per gli Houston Rockets al Toyota Center in gara 4 della finale della Western Conference dei playoff NBA.

GOLDEN STATE WARRIORS-HOUSTON ROCKETS 115-128 (3-1)

Per la prima volta nella serie (lato Houston) non c’è stata partita tra la squadra di coach McHale e quella di Steve Kerr. Rockets al comando sin dal primo quarto, dove, sono riusciti a prendere ritmo e segnare ben 45 punti contro i 22 di Golden State. Warriors che hanno provato a rientrare in partita con i soliti Splash Brothers (47 in due) ma è stato tutto inutile contro lo strapotere del barba Harden. Prova eccellente per lui dopo le critiche di gara 3, 45 punti, 9 rimbalzi e 7 assistenze per l’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder.

128 a 115 il risultato finale e ancora fievole speranze per i texani di riaprire la serie, adesso sul 3 a 1 in favore dei californiani, che in gara 5 avranno dalla loro anche il fattore campo. La serie ha una favorita, ma è tutt’altro che chiusa, se non ci credete provate a chiedere ai Los Angeles Clippers rimontati da 3 a 1 a 4 a 3 nella semifinale di conference. Lo spettacolo dei playoff NBA continua stanotte con Cleveland-Atlanta, mentre, gara 5 tra Houston e Golden State si giocherà la notte tra mercoledì e giovedi all’Oracle Arena.