Home » Parma-Hellas Verona, le probabili formazioni

Parma-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI PARMA — I ducali, già retrocessi e con la grande incognita riguardante la categoria nella quale giocheranno il prossimo campionato, si apprestano ad affrontare la loro ultima gara di Serie A al Tardini. Per Donadoni, che sceglierà il 4-4-1-1, capitan Lucarelli e Cassani si contendono un posto in difesa, mentre Ghezzal è in vantaggio su Lila per il ruolo di esterno sinistro di centrocampo; in attacco, infine, Palladino e Coda sono in ballottaggio per giocare davanti a Mauri.

Parma (4-4-1-1): Mirante; Mendes, Lucarelli, Feddal, Gobbi; Varela, Jorquera, Nocerino, Ghezzal; José Mauri; Palladino. All. Donadoni.


QUI HELLAS VERONA –
 Sarà ancora 4-3-3 per mister Mandorlini nella trasferta parmigiana. Ionita e Juanito Gómez sono infortunati e non saranno della partita. In difesa Agostini non è certo di giocare dal primo minuto; nel caso in cui venisse scelto al suo posto Nico López, cambierebbe anche il modulo degli scaligeri, con un possibile 3-5-2. In avanti, ai lati del cannoniere Toni, dovrebbero esserci SalaJanković.

Hellas Verona (4-3-3): d. A. Rafael; E. Pisano, Moras, Márquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfreðsson; Sala, Toni, Janković. All. Mandorlini.