Genoa-Inter, le probabili formazioni

QUI GENOA – Anche se l’Uefa ha negato la licenza, il Grifone spera nel ricorso e punta a battere l’Inter per lasciare accesa una fiammella di speranza. Fuori dai giochi, contro i nerazzurri, Bergdich, Marchese, Niang e Borriello. Davanti toccherà a Pavoletti, che sarà supportato dal sorprendente Iago Falque e, in caso di 3-4-3, da Lestienne, altrimenti centrocampo più folto con l’inserimento di Tino Costa, di rientro dopo la squalifica, e con i soli Pavoletti e Iago davanti. In difesa si rivede De Maio dopo il turno di stop, quindi Izzo tornerà in panchina.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincón, Kucka, Bertolacci, Edenílson; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne. All. Gasperini.

QUI INTER – Rispetto alla gara contro la Juventus, Mancini recupera Hernanes, con il brasiliano che si posizionerà sulla trequarti, relegando Shaqiri in panchina, alle spalle di Palacio e Icardi. Fuori causa, Guarín e Podolski, al posto del colombiano in mezzo al campo dunque ci sarà Kovačić. Preoccupano, infine, le condizioni di Vidić (problemi di lombalgia per il serbo): in caso di forfait, Juan Jesus tornerà al centro, con l’inserimento di Nagatomo, più che di Santon, a sinistra.

Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kovačić, Medel, Brozović; Hernanes; Palacio, Icardi. All. Mancini.