Il rossoblù si presentano in campo con il consueto 3-4-3 con la linea difensiva composta da Roncaglia, Burdisso e De Maio; a centrocampo troviamo Kucka e Tino Bertolacci al centro con Rincón ed Edenílson sulle fasce. Per sopperire all’emergenza in attacco, Gasperini opta per Pavoletti come punta centrale con Iago Falque e Lestienne ai suoi lati.
Mancini, invece, sceglie D’Ambrosio e Nagatomo come terzini con Juan Jesus riutilizzato come centrale di difesa insieme a Ranocchia. A centrocampo ancora assente Guarín, al suo posto giocherà Kovačić con Medel e Brozović a completare i tre dietro a Hernanes. In avanti il classico duo: Palacio-Icardi
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincón, Kucka, Tino Costa, Edenílson; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne. A disp.: Lamanna, Sommariva, Tambè, Izzo, Perotti, Costa, Soprano, Panico, Mandragora, Laxalt. All. Gasperini.
Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kovačić, Medel, Brozović; Hernanes; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizzo, Andreolli, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Santon, Felipe, Gnoukouri, Puscas, Donkor, Sahqiri, Bomazzoli. All. Mancini.