QUI CESENA – Ancora fuori gioco gli infortunati di lungo corso (Magnússon, Pulzetti, Valzania, Marilungo), mister Di Carlo spera di recuperare Giorgi (affaticamento) e soprattutto Carbonero (contusione al ginocchio). Se non sarà il colombiano a giocare nei tre dietro la prima punta Rodríguez, assieme a Brienza e Defrel, toccherà a Tabanelli e si passerebbe da un 4-2-3-1 a una sorta di 4-3-2-1. In difesa, Perico e Capelli sono in vantaggio rispetto a Volta e Lucchini.
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; De Feudis, Cascione; Carbonero, Brienza, Defrel; Rodríguez. All. Di Carlo.
QUI CAGLIARI – Avelar e M’Poku hanno svolto lavoro differenziato nei giorni scorsi, ma sono stati comunque convocati per Cesena. In caso di forfait, i principali indiziati per la sostituzione sono Murru e João Pedro, con quest’ultimo che giocherebbe da trequartista alle spalle di Farias e Čop. Ceppitelli e Rossettini si sono allenati regolarmente e sono pronti a giocare dal primo minuto, con Diakité in panchina e pronto a rilevare uno dei due in caso di bisogno. Fuori dai convocati Pisano, Conti e Cossu, ufficialmente per problemi fisici, ma è lecito pensare che, a questo punto, sia giunta al capolinea la loro lunga avventura in rossoblù.
Cagliari (4-3-1-2): Brkić; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Murru; Dessena, Ekdal, Donsah; João Pedro; Farias, Čop. All. Festa.