Sassuolo-Milan, le formazioni ufficiali

Un Sassuolo-Milan che non ha più nulla da chiedere al campionato va in scena al Mapei Stadium, nella 36a giornata di Serie A . Di Francesco vista la condizione non ottimale di Magnanelli, rientrato in gruppo solo di recente, sceglie di schierare la sua squadra con un 4-3-3 con Peluso terzino sinistro e Vrsaljko a destra. Confermata la mediana vista al Manuzzi con Biondini, Taïder e Missiroli; in avanti, spazio ai tre gioielli Zaza, Berardi, Sansone. Scelte quasi obbligate per Pippo Inzaghi, che viste le assenze di Ménez, Cerci, Montolivo De Sciglio, Rami e Antonelli, opta anche lui per un 4-3-3 con Paletta e Alex al centro della difesa e Bonera basso a sinistra; a centrocampo ci saranno ancora De Jong, Van Ginkel e Poli dietro al trio Honda, Destro e Bonaventura.

Sassuolo (4-4-3): Consigli; Fontanesi, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Taïder; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Pomini, Fontanesi, Bianco, Natali, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Brighi, Lazarević, Floro Flores, Floccari. All.: Eusebio Di Francesco.

Milan (4-3-3): Diego López; Abate,Alex, Paletta, Bonera; Poli, de Jong, van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. A disp.: Abbiate, Zapata, Albertazzi, Mexès, Zaccardo, Bocchetti, Mastalli, Suso, Pazzini, El Shaarawy. All.: Filippo Inzaghi.

 

Published by
Eugenio Cignatta