Dopo gli impegni nelle coppe europee riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
AGUERO – Per chiudere alla grande la stagione il kun in Galles contro il sorpendente Swansea andrà con ogni probabilità in rete. Dopo la prestazione contro il Qpr non giocarsi un suo gol quoatato a 1.80 questa domenica sarebbe davvero poco cauto.
NEYMAR – La quota di 2.30 per un suo gol vista la sua brillante condizione è troppa buona per non essere giocata. L’Atletico Madrid di Simeone non è avversario facile da affrontare, ma il talento brasiliano è in conidizioni strepitose.
CRISTIANO RONALDO – Seppur sia quasi finita la corsa alla Liga per il Real Madrid vedere quotato cr7 a 1.70 è un’eresia. L’Espanyol come quasi tutte le altre squadre del campionato spagnolo pagherà la tassa del portoghese, arrabbiato e deluso dopo l’eliminazione contro la Juventus e la quasi certezza del secondo posto in Liga.
VIETTO – Lucky Luciano è pronto a colpire ancora. Sarà l’ultima gara in casa al Madrigal dell’argentino considerata la probabile partenza per lui quest’estate. Molto probabile un suo gol contro il Malaga da provare anche in singola a 2.30.