QUI SASSUOLO – Di Francesco dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha superato il Cesena nella scorsa giornata di campionato. In attacco, quindi, spazio al tridente titolare, composto da Zaza, Berardi e Sansone. L’unico dubbio rimane a centrocampo, dove Magnanelli potrebbe insidiare la titolarità di Biondini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Taïder; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI MILAN – Con De Sciglio infortunato e Antonelli e Rami che si sono allenati a parte, Filippo Inzaghi dovrebbe schierare Bonera nel ruolo di terzino sinistro. Al centro della difesa non dovrebbero esserci problemi per Alex che dovrebbe vincere il ballottaggio con Mexès ed essere affiancato a Paletta. In attacco, vista l’indisponibilità di Cerci (infortunato) e Ménez (squalificato), altamente probabile la conferma del tridente visto contro la Roma.
Milan (4-3-3): Diego López; Abate, Alex, Paletta, Bonera; van Ginkel, de Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura. All.: Inzaghi.