QUI ROMA – Out Florenzi per squalifica, oltre al neo infortunato Gervinho, che si unisce ai soliti noti. Dubbi riguardo le condizioni di Keita e Pjanic: il secondo dovrebbe farcela dal primo minuto e il primo pronto a sedersi in panchina. Il resto del centrocampo sarà formato da De Rossi e Nainggolan, mentre in difesa rientra Holebas, con Torosidis che si sposterà sulla destra. In attacco scalpita Totti per il rientro dal primo minuto. Gli altri due nomi potrebbero essere quelli di Ibarbo e Iturbe.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Totti, Iturbe. Allenatore: Garcia.
QUI UDINESE – Rientrano dalla squalifica Allan e Badu; Guilherme ha smaltito i problemi fisici ma non è al 100%, come capitan Di Natale, non al meglio della condizione. Stramaccioni potrebbe chiamarlo in causa ancora a gara in corso, con Perica a far coppia con Thereau. Al posto di Guilherme potrebbe partire dal primo minuto Kone; Pinzi, Allan e Badu il resto della mediana. In difesa, nonostante i 4 gol presi contro la Sampdoria, tutto confermato.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Kone, Thereau, Perica. Allenatore: Stramaccioni.