QUI NAPOLI – Bisognerà smaltire in fretta la delusione per la cocente eliminazione in Europa League e per farlo servirà tornare alla vittoria contro i romagnoli. Tre i dubbi di Benítez in vista della gara di lunedì prossimo. In mediana López è favorito su Gargano per partire titolare, mentre sulla trequarti i titolari dovrebbero essere Callejón e Insigne, con Gabbiadini e Mertens che partirebbero inizialmente dalla panchina.
Napoli: (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; López, Jorginho; Callejón, Hamšík, Insigne; Higuaín. Allenatore: Benítez.
QUI CESENA – Sono tre i posti in ballo nello scacchiere tattico di Di Carlo. In difesa, dovrebbe essere Capelli il prescelto per partire titolare, con Lucchini inizialmente in panchina. A centrocampo Mudingayi è favorito su Giorgi per il ruolo di mezzala sinistra, mentre in attacco Succi è favorito su Rodríguez e Djurić per guidare l’attacco romagnolo dal primo minuto.
Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Krajnc; Brienza, Defrel; Succi. Allenatore: Di Carlo.