Inter-Juventus, le probabili formazioni

QUI INTER – Roberto Mancini dovrà fare a meno dello squalificato Hernanes e degli infortunati Jonathan, Dodô, Guarín e Campagnaro. Il modulo sarà, nuovamente, il 4-3-1-2. I ballottaggi, al momento, sembrano quelli tra D’Ambrosio e Santon, con il primo favorito, in difesa e quello con Gnoukouri che insidia Kovačić e Shaqiri, anche se non è da escludere neanche un impiego di Podolski dal primo minuto.

Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Brozović, Medel, Kovačić; Shaqiri; Icardi, Palacio. All. Mancini.


QUI JUVENTUS —
 Massimiliano Allegri ricorrerà a un numerosi avvicendamenti nella formazione titolare: non convocati Buffon, Evra, Vidal, Pirlo e Tévez, oltre all’infortunato Cáceres; rientra tra i convocati, invece, Asamoah dopo un lungo stop. Il primo ballottaggio, tra Lichtsteiner e Pepe, definirà la posizione di Rômulo: con lo svizzero titolare, infatti, il brasiliano giocherà a centrocampo, mentre con l’inserimento dell’esterno italiano arretrerebbe in difesa; a centrocampo, poi, Asamoah insidia Marchisio, ma il ghanese non sembra ancora pronto per giocare dal primo minuto; infine, in attacco, Llorente è favorito sul giovane Coman.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Rômulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Llorente, Morata. All. Allegri.