QUI CAGLIARI – Rossoblù virtualmente in Serie B (servirebbe un miracolo alla squadra di Festa), ma desiderosi di fare bella figura davanti ai propri tifosi. Gianluca Festa recupera M’Poku e Dessena dopo la squalifica e si affida ancora una volta alla coppia composta da Farias e Čop. Nelle retrovie preoccupano le condizioni di Ceppitelli (fastidio ai flessori della gamba destra), in caso di forfait, spazio a Diakité come spalla di Rossettini.
Cagliari (4-3-1-2): Brkić; Balzano, Diakité, Rossettini, Avelar; Dessena, Ekdal, Donsah; M’Poku, Farias, Čop. All. Festa.
QUI PALERMO – Si profila una nuova panchina per l’argentino Dybala, in procinto di trasferirsi alla Juventus. Iachini, dunque, potrebbe ridare fiducia all’Under 21 Belotti, supportato da Vázquez e Quaison. Ai box Morganella, Makeniok, Barreto e Bolzoni. A centrocampo, assieme agli intoccabili Rigoni e Jajalo, ci sarà nuovamente il bulgaro Chochev.
Palermo (4-3-2-1): Ujkani; Vitiello, González, Andjelković; Lazaar; Rigoni, Jajalo, Chochev; Quaison, Vázquez; Belotti. All. Iachini.