Home » Europa League, Fiorentina-Siviglia: le probabili formazioni

Europa League, Fiorentina-Siviglia: le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – La straordinaria vena di Josip Iličič rischia di relegare Gómez in panca. Montella infatti è tentato dall’ipotesi di utilizzare lo sloveno come finto centravanti. Guai in difesa dove, complici le assenze di Richards e Tomović, Savić verrà adattato a destra. Infine, per quanto riguarda Salah, l’egiziano ha recuperato dai suoi acciacchi e sarà regolarmente in campo. Panchina invece per Badelj.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Savić, Rodríguez, Basanta, Alonso; Fernández, Pizarro, Borja Valero; Joaquín, Salah, Iličič. All.: Montella.

 

QUI SIVIGLIA – M’Bia è il più grande dubbio per Emery che, qualora dovesse recuperare il camerunense, avanzerebbe Banega nei tre davanti e relegherebbe Iborra in panchina. Ma per ora le chances di recupero sono basse. Recupera invece Coke, che permetterà al mattatore dell’andata Vidal di avanzare sulla linea dei trequartisti. In attacco invece, la titolarità di Bacca è messa in discussione da Gameiro, a segno all’andata.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. All.: Emery.