Sampdoria, Mihajlović: “L’Europa? Giocando così sarebbe un peccato non andarci”
In seguito alla partita vinta per 4-1 al Friuli contro l’Udinese, Siniša Mihajlović si è presentato alla consueta conferenza stampa post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:
Sono contento per la vittoria e per la prestazione, non sono contento per tutti i gol che abbiamo sbagliato. Noi veniamo da un periodo difficile, la squadra sta bene e non dovrebbe permettersi il lusso di fallire tante occasioni. Credo che meritiamo di andare in Europa e sarebbe un peccato non andarci, giocando così. Il presidente ha detto che resto? Ripeto, io ascolto le sue parole, non le commento.
Muriel? Tutti hanno fatto una buona gara, lui è un giocatore importante, sta giocando con continuità, sono contento di averlo. Oggi ha sbagliato alcuni gol che in allenamento segna sempre, però devo dire che negli spazi è veloce e crea pericoli per gli avversari.
Rammarico per le ultime partite? Abbiamo raccolto molto di meno di quello che avremmo dovuto, se avessimo segnato di più saremmo stati sicuramente in una posizione migliore. Siamo comunque avanti ed è tutto nelle nostre mani.
Di Natale? Io lo volevo a Firenze, si tratta di un giocatore che negli ultimi 4-5 anni ha fatto sempre una ventina di gol.