Serie A Femminile 2014-2015, 26ma giornata: il punto della situazione

Oggi si disputa la 26ma ed ultima giornata della Serie A Femminile 2014/2015: vediamo insieme partite e arbitri.

Un solo punto divide in classifica la capolista Agsm Verona dal Brescia campione d’Italia in carica, con entrambe le compagini impegnate in trasferta: le scaligere si trovano sul campo del San Zaccaria, già sicuro di dover disputare il play-out salvezza, mentre le bresciane sono attese nella capitale da una Res Roma matematicamente salva. Entrambe le formazioni saranno in pratica padrone del proprio destino.

Dietro Mozzanica e Firenze chiudono una stagione esaltante davanti al proprio pubblico, con le bergamasche che ospitano il Bari già retrocesso e le toscane che accolgono il fanalino di coda Orobica.

Più che i punti il Riviera di Romagna cerca una conferma del proprio stato attuale di forza al Todoli contro un Tavagnacco al quarto posto e che non ha più nulla da chiedere a questo campionato e che si conserverà per la semifinale di Coppa Italia Femminile della settimana prossima: chiudono la giornata le gare tra Como e Torres e tra Pordenone e Cuneo che non assegnano nulla se non i punti in palio.

Serie A Femminile 2014-2015, 26ma giornata, partite ed arbitri:
San Zaccaria – Agsm Verona (Alberti di Imola)
Firenze – Orobica (Vingo di Pisa)
Res Roma – Brescia (Sessa di Civitavecchia)
Pordenone – Cuneo (Ponso di Bassano del Grappa)
Riviera di Romagna – Tavagnacco (Luciano di Bologna)
Mozzanica – Pink Bari (Caldera di Como)
Como – Torres (Gatti di Gallarate)