Palermo-Atalanta, le probabili formazioni

QUI PALERMO – Dopo le parole di Zamparini in settimana, è probabile che Iachini releghi in panchina la Joya palermitana, Dybala, a vantaggio di Belotti. Nei giorni scorsi si è rivisto capitan Barreto: il paraguaiano è a disposizione del tecnico rosanero e potrebbe addirittura giocare al posto di Chochev, anche se al momento il bulgaro è ancora favorito. In porta di sicuro non ci sarà Sorrentino: l’ex Chievo ha riportato un infortunio all’avambraccio destro a seguito di un incidente stradale e sarà costretto a issare bandiera bianca.

Palermo (3-5-2): Ujkani; Vitiello, González, Andjelković; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vázquez, Belotti. All. Iachini.

QUI ATALANTA – Con Denis ancora squalificato, toccherà a Pinilla reggere il peso dell’attacco atalantino a Palermo. Assieme al cileno, la fantasia e l’imprevedibilità di due funamboli come Moralez e Gómez. A centrocampo Migliaccio potrebbe rilevare Cigarini, che in settimana ha accusato un fastidio al ginocchio, ma che sarà comunque a disposizione di Edy Reja. Toccherà ad Avramov, infine, sostituire lo squalificato Sportiello fra i pali.

Atalanta (4-3-3): Avramov; Benalouane, Biava, Masiello, Dramé; Baselli, Migliaccio, Carmona; Moralez, Pinilla, Gómez. All. Reja.