Milan-Roma, le probabili formazioni

QUI MILAN – Inzaghi dovrà fare a meno degli squalificati Ménez e De Sciglio: in attacco verranno schierati Destro, Bonaventura e uno tra Cerci e Honda, con il primo che parte favorito; per quanto riguarda la difesa, le buone notizie giungono dai rientri di Antonelli e Mexès, mentre a centrocampo sarà probabilmente Poli ad affiancare de Jong e van Ginkel.

Milan (4-3-3): Diego López; Abate, Mexès, Paletta, Antonelli; van Ginkel, de Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura. All.: Inzaghi.

QUI ROMA – Contro il Milan García dovrebbe riproporre gli stessi 11 che sono scesi in campo dall’inizio contro il Genoa; difficile vedere Totti, Ljajić e Iturbe dal primo minuto, anche se potrebbero essere delle ottime soluzioni a partita in corso. Anche Keita sarà a disposizione del tecnico francese e potrebbe dare il suo contributo subentrando dalla panchina. In difesa, il rientrante Holebas sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Torosidis.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanić, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. All.: García