QUI GENOA – Vietato sbagliare. Lunedì sera i rossoblu si giocano una fetta importante in quello che è un vero e proprio scontro diretto nella corsa a un posto in Europa. Una vittoria significherebbe anche rimanere nella scia dei cugini blucerchiati. Contro il Torino, Gasperini punta su Borriello titolare, che andrà a formare il tridente d’attacco del 3-4-3 insieme a Iago e Niang.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenílson; Iago, Borriello, Niang. All.: Gasperini.
QUI TORINO – I granata devono dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Empoli dello scorso turno, maturata da un errore clamoroso di Padelli. I 48 punti sono migliorabili in vista della rincorsa alla riconferma in Europa. La coppia-gol formata da Quagliarella e Maxi López cercherà di impensierire la retroguardia genoana, mentre tra i pali piena fiducia a Padelli, che avrà le spalle coperte dal tridente difensivo composto da Maksimović, Glik e Moretti.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopéz. All.: Ventura.