09/5– Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa riprendono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
LACAZETTE – Contro il Caen il Lione si affida ancora al bomber del campionato francese per continuare a sperare nella lotta al titolo. Da provare in singola a 1.70.
NEYMAR – La quota di 1.60 per un suo gol vista la sua brillante condizione è troppa buona per non essere giocata. La Real Sociedad proverà a fare le barricate, ma, contro il Barcellona sarà tutto inutile.
LEWANDOWSKI– Il ko contro il Barcellona brucia e il Bayern almeno in campionato proverà a continuare a fare bene per riprendere morale. Contro l’Augsburg sarà il centravanti polacco a trascinare i suoi. 2.00 la quota di una sua rete.
REUS– Quando il Woody nazionale viene quotato a 2.00 bisogna sempre farci un pensierino. Contro l’Hertha Berlino ci sono buone probabilità che segni e giocarsi una sua marcatura anche in singola potrebbe essere la soluzione giusta per fare cassa questo sabato.