García: “Dobbiamo solo pensare a vincere, il resto non conta”

La Roma va nella tana del Milan alla ricerca di punti preziosi per il mantenimento del secondo posto in classifica: la corsa Champions è in piena bagarre e una vittoria a San Siro significherebbe mettere una seria ipoteca sul piazzamento.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla vigilia della partita contro i rossoneri, ha parlato il tecnico Rudi García: “Non mi interessano le altre partite e le altre cose. Noi dobbiamo pensare soltanto a vincere il nostro incontro. Dobbiamo essere assolutamente concentrati e valutare soltanto le nostre condizioni e il nostro gioco, anche se il Milan ha qualità, sia nei singoli che nel collettivo”.

Su Francesco Totti, tenuto inizialmente in panchina nel match contro il Genoa, l’allenatore francese si esprime così: “Lui è un grande campione, ma va lasciato tranquillo. Può iniziare la gara o entrare a partita in corso, ma noi dobbiamo solo pensare a vincere e ad avere i giocatori al 100% fisicamente e mentalmente”.

García non vuol sentire parlare di mercato, e su Nainggolan glissa: “La parola d’ordine è concentrazione, non abbiamo alcun secondo per pensare a situazioni personali ed essere distratti. Per me, comunque, tutti i giocatori sono importanti. Io parlo solo di campo perché sono un allenatore, non sono né un presidente, né un direttore sportivo, né un medico”.