Playoff Nba: torna Conley e Memphis sorprende i Warriors. Atlanta pareggia la serie
Non smettono di sorprendere questi playoff Nba. Nelle gare disputate questa notte risultati tutt’altro che scontati e protagonisti inattesi.
MEMPHIS GRIZZLIES-GOLDEN STATE WARRIORS 97-90 (1-1)
Primo ko nei playoff e per di più interno per i Warriors di Steve Kerr. All’Oracle Arena ha vinto la difesa di Memphis che ha lasciato solo 90 punti ai padroni di casa, 97 invece per i Grizzlies. Il successo degli ospiti coincide col rientro dall’infortunio di Mike Conley, miglior realizzatore dei suoi con 22 punti. Bene anche Gasol con 20 punti, 7 rimbalzi e 4 assist. Inutili per i padroni di casa i 19 punti e 6 assist dell’mvp Curry. Serie sull’1 a 1 e che adesso si sposta in Tennessee.
WASHINGTON WIZARDS-ATLANTA HAWKS 90-106 (1-1)
Dopo aver perso gara uno Atlanta si riprende la Philips Arena battendo con un netto 106 a 90 i Washington Wizards. Capitolini stesi dalla prova maiuscola di squadra degli Hawks. Cinque uomini in doppia cifra tra cui vanno sottolineati i 22 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di un ispirato Carroll. Inutili per gli ospiti i 21 punti di un sorprendente Ramon Sessions che ha provato a tenere a galla Washington senza successo. Anche qui la serie è in parità sull ‘1 a 1 e gara 3 verrà disputata al Verizon Center di Washington.