Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS — Serata di gala allo Juventus Stadium e, per l’occasione, Allegri tira a lucido l’argenteria (pur in assenza del diamante nero Pogba, ancora in infermeria). Il dubbio principale riguarda, come spesso accade, il modulo: 4-3-1-2 o 3-5-2? Allegri ha affermato che la prima opzione è la più probabile; in tal caso il sacrificato dovrebbe essere Barzagli, in favore di Pereyra nel ruolo di trequartista. Non è, tuttavia, da escludere una coppia centrale difensiva formata da Barzagli e Bonucci, con Chiellini impiegato nel ruolo di terzino sinistro ed Evra in panchina. Llorente insidia Morata per una maglia in attacco al fianco di Tévez.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tévez, Morata. All. Allegri.


QUI REAL MADRID —
 Ancelotti, privo di Modrić e Benzema, incontra il suo passato a Torino. In conferenza stampa il tecnico italiano ha annunciato la difesa a quattro, con Sergio Ramos schierato a centrocampo. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con il tridente delle meraviglie formato da James Rodríguez, Bale e Cristiano Ronaldo.

Real Madrid (4-3-3):  Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodríguez, Bale, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti.