Al termine della partita contro l’Inter terminata 0-0, il tecnico del ChievoVerona Rolando Maran ha commentato in conferenza stampa la prestazione dei suoi:
“Mi aspettavo che facessimo una grande prestazione perché volevamo continuare a fare bene nonostante la salvezza. A parte qualche sofferenza nel primo tempo, il Chievo ha concesso poco all’Inter. Siamo riusciti sempre a ripartire ed è grande merito della mia squadra.
Nel secondo tempo siamo riusciti a coprire di più gli spazi e siamo riusciti ad avere più possesso palla.
Ho dovuto fare tre cambi che hanno condizionato molto per via degli infortuni, abbiamo avuto meno risorse ma nonostante ciò ci abbiamo provato. Se avessi potuto fare qualche cambio dal centrocampo in avanti la partita sarebbe finita sicuramente in modo diverso. Io cerco di mettere in campo in funzione delle difficoltà che possiamo incontrare e sono davvero molto dispiaciuto perché i ragazzi meritavano. Chi era in campo ha finito con i crampi, avevamo un giorno in meno di recupero rispetto all’Inter e questo è un particolare da ricordare. Gli infortunati dovranno fare accertamenti, Frey non riusciva ad andare avanti ma non credo sia niente di grave.
Biraghi ha fatto bene durante la partita, meritava il gol e per poco non ci regalava la vittoria.”