QUI SAMPDORIA – Acquah sarà squalificato, mentre Éder e Correa saranno indisponibili per infortunio. L’allenatore dei blucerchiati schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2; i dubbi per Siniša Mihajlović riguardano il ruolo di terzino sinistro (per il quale Mesbah è favorito su Reggini), e due maglie da assegnare tra Soriano, Duncan e Okaka, con i primi due avvantaggiati.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Eto’o, Muriel. All. Mihajlović.
QUI JUVENTUS — Contro la Sampdoria Evra sarà squalificato, mentre Rubinho, Asamoah, Cáceres e Pogba sono ancora infortunati. Il modulo sarà ancora il 4-3-1-2, con un probabile turno di riposo per Chiellini, che sarà sostituito dal rientrante Bonucci. Pirlo dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre in attacco sembrano favoriti i “titolarissimi” Tévez e Morata.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tévez, Morata. All. Allegri.